Hotel Maré - Bellaria
chiudi

Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Bambino 1

Bambino 2
Bambino 3



Informazioni utili

Qual è l’orario di check-in e check out?

Le camere sono disponibili dalle ore 13,00, tuttavia se fossero pronte prima volentieri vi consegneremo le chiavi.
Il nostro obiettivo è di non lasciarvi in una noiosa attesa e consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi non appena sarà liberata.
Se desiderate viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli se desiderate alla reception, parcheggiare l’auto e magari fare una passeggiata in spiaggia.
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10.00 .
Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.

Come posso pagare il mio soggiorno?

Si può pagare con assegno, carta di credito (Mastercard-Visa-American Express), bancomat, contanti o tramite bonifico bancario.

Quali sono i termini di cancellazione? Se anticipiamo la partenza?

In caso di interruzione di soggiorno, sarà richiesto il pagamento dell’intero soggiorno prenotato.

È possibile raggiungere l’hotel in treno? Esiste un servizio Transfert per l’aeroporto o per la stazione?

In Auto
Autostrada A14 uscita RIMINI NORD  seguire le indicazioni per BELLARIA IGEA MARINA ed alla seconda rotonda, quella con la Strada Statale SS-16, prendere l’ultima uscita proseguendo sulla SS-16 fino all’uscita BELLARIA. Girare a sinistra e prendere la strada subito dopo il ponte che costeggia il fiume. Arrivati sulla litoranea proseguire verso sinistra su Via A. Panzini, 99.
In Treno
Bellaria Igea Marina si trova sulla linea litoranea Rimini-Ravenna, l'hotel si trova nei pressi della stazione di Bellaria dove è presente il servizio taxi per raggiungere l'albergo ( 500 metri c.a ). In alternativa potete arrivare alla stazione Centrale di Rimini e dal piazzale di fronte alla stazione, prendere l'autobus di linea N. 4 direzione San Mauro Mare (ogni 20 minuti circa).
In Aereo
Aeroporto di Rimini (18 km): elenco dei voli www.riminiairport.com
Aeroporto di Bologna (110 km): elenco dei voli www.bologna-airport.it
Servizio navetta da e per l'Aeroporto "Marconi" di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it
In Pullman 
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti con autobus di linea dalle maggiori città italiane, soprattutto del nord.
In alternativa forniamo un servizio transfert a pagamento sia dalla stazione di Rimini, sia da quelle limitrofe.

È possibile portare animali in Hotel?

Accettiamo animali di piccola taglia  (domestici) ma non in sala ristorante né in zona relax/piscina. Chiediamo solo di segnalarci al momento della prenotazione vostre eventuali richieste.

E’ disponibile il servizio lavanderia?

E’ disponibile un servizio di lavanderia con riconsegna in 24 ore .

Sono celiaca e mio figlio allergico al latte. Fate menu adatti a noi?

Lo chef e il suo staff realizzeranno eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti. 
Chiediamo tuttavia la cortesia di informarci al momento della prenotazione e ad ogni compilazione del menu per il giorno successivo.

Cosa trovo per la mia colazione vegana?

Oltre a brioches vegane, latte di soia, riso e mandorle , frutta fresca e secca  e macedonia , gallette di riso e mais , saremo sempre disponibili per qualsiasi necessità.

Avete un deposito bagagli?

Abbiamo un deposito bagagli presso la reception.

Le camere sono dotate di aria condizionata e Wi-Fi?

Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e wi fi, servizi già inclusi nel prezzo proposto da listino.

Quanto costa la tassa di soggiorno?

Anche per questa estate il Comune di Bellaria Igea Marina ha deciso di non applicare la tassa di soggiorno ai propri ospiti.

Quali sono i servizi per i bambini? Prevedono un supplemento?

Il nostro hotel è un hotel per famiglie dedicato ai bambini piccoli. A vostra disposizione in camera lettini da campeggio o letti con spondine e vaschette per il bagnetto.
Mentre nella sala ristorante troverete, seggioloni, scalda biberon, forno microonde, frullatori pronti per preparare pappe e colazioni. Ovviamente il nostro personale di sala sarà lieto di poter fare tutto al posto vostro, lasciandovi godere le meritate vacanze. In cucina poi prepareranno tutto ciò di cui avete bisogno: brodi vegetali, di carne, passati di verdura e sughi di pomodoro. A richiesta e sempre freschi.

In cosa consiste l’animazione per i bambini? C’è anche un servizio baby sitting?

L’hotel propone il mini club ogni giorno - esclusa la domenica – ai seguenti orari: 12.30 – 14.30 e 19.00 – 21.00. In questi orari le nostre animatrici prenderanno in carico i vostri bambini (dai 3 ai 12 anni) per farli divertire con laboratori, disegni e giochi, il tutto all’interno della struttura. 
Ogni sera poi ci sarà un evento (spettacoli di magia, bolle di sapone, serate danzanti, giocoleria, etc) visibile nel calendario messo a vostra disposizione nella hall dell’hotel.
Per il servizio baby sitting invece sarà possibile chiedere alla reception. Il servizio in questo caso sarà a pagamento.

La struttura è adatta alle persone a mobilità ridotta?

Abbiamo provveduto affinché ogni nostro ospite possa accedere a tutti i reparti comuni in maniera autonoma e senza impedimenti. Così come abbiamo stanze adatte a persone con mobilità ridotta. Ovviamente non sono tante, quindi chiediamo di segnalarcelo in sede di prenotazione.

Fornite i teli spiaggia?

Certamente! Al Suo arrivo Le verranno consegnati i teli mare per il servizio spiaggia all inclusive. Teli che potrete comodamente restituire in reception il giorno di partenza.

Ci sono biciclette a disposizione?

Il servizio di bike rental è gratuito e disponibile tutto il giorno. Basterà chiedere alla reception la disponibilità ed il lucchetto e… Via alla scoperta di Bellaria!

Le stanze hanno balcone?

Tutte le camere sono dotate di balcone.

Se rientro tardi la sera devo avvisare?

Noi siamo sempre pronti ad accogliervi, grazie al nostro servizio reception attivo 24 ore su 24.

La vista mare si paga?

Le camere superior , deluxe e suite sono tutte con vista mare laterale. Per le camere fronte mare richiediamo un supplemento.

Avete biglietti o convenzioni per l’ingresso ai parchi divertimento?

Ovviamente si! Abbiamo interessanti promozioni per chi decide di acquistare presso la nostra struttura i biglietti per i parchi divertimento della Romagna.

Se c’è una ricorrenza in famiglia organizzate qualcosa?

I festeggiati saranno i benvenuti e verranno festeggiati con una  gustosa torta in omaggio dalla casa.